Un libro che non lascia indifferenti, una storia di resilienza che scuote e ispira: Lasciato Indietro, di Dino Tropea, sarà protagonista alla fiera Più Libri Più Liberi di Roma. L’appuntamento è per l’8 dicembre, presso il centro fieristico La Nuvola, allo stand B22 di Armando Editore, dalle 18:30.
Come riportato dal quotidiano online Free-News, Dino Tropea ha saputo trasformare un’esperienza personale di difficoltà in un messaggio universale di speranza e rinascita. L’autore, attraverso le pagine di Lasciato Indietro, invita i lettori a non arrendersi mai di fronte alle avversità e a trovare la forza di reinventarsi, anche quando la vita sembra togliere ogni appiglio.
Allo stand sarà possibile acquistare il libro a un prezzo speciale fiera e ricevere una copia firmata. Per chi già possiede Lasciato Indietro, Dino Tropea sarà lieto di firmare le copie e condividere momenti di riflessione e dialogo con i lettori.
Non perdere questa occasione per incontrare l’autore e immergerti nel racconto di una vita che si rialza dalle difficoltà più grandi. L’appuntamento è un invito a scoprire che, anche nei momenti più bui, c’è sempre una via di riscatto.